Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Comune di Palestrina |
Centro di costo: | DIRIGENTE DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO |
Oggetto: | SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI PALESTRINA |
CIG: | 70809790BA |
Stato: | Annullata |
Motivazione: | revocata dal comune |
Tipologia di gara: | Procedura aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Non telematica |
Data inizio partecipazione: | 30 giugno 2017 10:00:00 |
Data scadenza: | 04 agosto 2017 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 1.140.000,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 1.140.000,00 € |