Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Comune di San Cesareo |
Centro di costo: | Settore I Avvocatura generale |
Oggetto: | SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PUBBLICA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO EX ART. 164 E SS., D.LGS. 50/16 - AA.SS. 2017/2018 – 2018/2019 S.CESAREO |
CIG: | 7112226A8E |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Non telematica |
Data inizio partecipazione: | 05 luglio 2017 9:00:00 |
Data scadenza: | 20 luglio 2017 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 319.120,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 319.120,00 € |
Aggiudicatario: | Cilia Italia s.r.l. |
Data di aggiudicazione: | 29 agosto 2017 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 43,18 € |