Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Comune di Monte Compatri |
Centro di costo: | Lavori Pubblici |
Oggetto: | LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL MURO DI SOSTEGNO IN VIA DI CAMPO GILLARO |
CIG: | 7146968890 |
CUP: | H44E17000390005 |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | procedura conclusa senza selezione dell'appalatatore |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Non telematica |
Data inizio partecipazione: | 24 luglio 2017 12:00:00 |
Data scadenza: | 02 agosto 2017 12:00:00 |
Comunicazione: |
Per eventuali informazioni rivolgersi a Ing. Gabriele Alessandrello all'indirizzo ll.pp.montecompatri@pec.it o ai recapiti telefonici 06.94780401- 405 |
Importo complessivo a base d'asta : | 104.863,65 € |
Oneri: | 3.500,50 € |
Importo soggetto a ribasso: | 101.363,15 € |