Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Comune di Zagarolo |
Centro di costo: | AREA I Amministrativa Contabile |
Oggetto: | affidamento del servizio di un sistema informatico per la gestione dei dati comunali per il periodo 2018/2019 – 2019/2020 - 2020/2021 per il Comune di Zagarolo |
CIG: | 733943662F |
Stato: | Annullata |
Motivazione: | Vedi Det. n. 4/2018 del comune di zagarolo |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 17 gennaio 2018 11:00:00 |
Data scadenza: | 19 febbraio 2018 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 183.000,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 183.000,00 € |