Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Comune di San Cesareo |
Centro di costo: | Settore III Lavori pubblici e Ambiente |
Oggetto: | INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SULL’EDIFICIO Scuole: Materna Rodari, Elementare Giannuzzi, Media Pavese e Palestra MEDIANTE L’USO DI MATERIALI E TECNICHE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DURANTE IL CICLO DI VITA DELL’OPERA CONFORMI AI CRITERI AMBIENTALI MINIMI (CAM) per il Comune di San Cesareo |
CIG: | 7794463259 |
CUP: | E95I17000020002 |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | gara espletata |
Tipologia di gara: | Procedura aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 04 marzo 2019 9:30:00 |
Data scadenza: | 03 aprile 2019 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 472.582,39 € |
Oneri: | 13.677,72 € |
Importo soggetto a ribasso: | 458.904,67 € |