Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Comune di Ariccia |
Centro di costo: | AREA I PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO |
Oggetto: | AFFIDAMENTO – IN CONCESSIONE – DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER GLI AA.SS. 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022 OLTRE ALLA EVENTUALE PARTE RESIDUA DELL’A.S. 2018/2019 - per il Comune di Ariccia |
CIG: | 786766173E |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 03 maggio 2019 9:30:00 |
Data scadenza: | 04 giugno 2019 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 1.610.000,00 € |
Oneri: | 7.003,50 € |
Importo soggetto a ribasso: | 1.602.996,50 € |
Aggiudicatario: | DUSSMANN SERVICE SRL |
Data di aggiudicazione: | 30 marzo 2021 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 1.428.861,40 € |