Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Trattativa diretta
Soggetto aggiudicatore: | Comune di San Cesareo |
Centro di costo: | Settore VII Polizia locale e protezione civile |
Oggetto: | SERVIZIO ASSISTENZA PEDIBUS |
CIG: | Z2229E3491 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 24 settembre 2019 12:36:16 |
Data scadenza: | 26 settembre 2019 0:00:00 |
Comunicazione: |
SI RICHIEDE LA VOSTRA MIGLIORE OFFERTA PER IL SERVIZIO DI PEDIBUS CON NUMERO 3 OPERATORI PER 1 ORA AL GIORNO PER 150 GIORNI PIU ASSICURAZIONE E SPESE DI GESTIONE PER SERVIZIO A PARTIRE DAL 14 OTTOBRE FINO A 31 MAGGIO |
Aggiudicatario: | VEGA ASSOCIAZIONE CULTURALE |
Data di aggiudicazione: | 27 settembre 2019 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 6.131,00 € |