Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | Comune di Zagarolo |
Centro di costo: | AREA VI Tecnica |
Oggetto: | Lavori di “adeguamento, efficentamento e messa in sicurezza di scuole e patrimonio comunale” |
CIG: | 8075547832 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto ex art. 5 della legge 381/91 |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 17 ottobre 2019 17:06:44 |
Data scadenza: | 22 ottobre 2019 13:00:00 |
Comunicazione: |
Si richiede la vostra miglior offerta per lavori adeguamento, efficentamento e messa in sicurezza di scuole e patrimonio comunale come meglio riportato nel computo metrico in allegato per un importo totale di euro 69.397,69 di cui euro 2.000,00 per la sicurezza.
Si allega alla presente il modello di autocertificazione di insussistenza di motivi di esclusione ai sensi dell'art. 80 del D.Lsvo 50/2016 che dovrà essere allegata alla Vs offerta.
Si precisa che gli allegati alla presente nota con il nome di All 1, All 2 e All 3 dovranno essere inviati insieme alla Vs offerta.
La documentazione richiesta con la vs migliore offerta, in ribasso percentuale, dovrà pervenire tramite portale della procedura telematica entro il 22/10/2019 ore 13:00.
Questo ufficio si rende disponibile per effettuare sopralluoghi congiunti con le ditte invitate, concordando un preavviso di minimo un giorno ai seguenti numeri telefonici: 06957692_41/53.
Si allega alla presente il progetto esecutivo approvato con Deliberazione n. 142 del 10/10/2019;
Zagarolo il 17/10/2019
Il Responsabile VI Area Ing. Cesare Rinaldi (documento firmato digitalmente) |
Importo : | 67.397,69 € |
Oneri: | 2.000,00 € |
Aggiudicatario: | EDIL SABE SRL |
Data di aggiudicazione: | 23 ottobre 2019 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 69.195,49 € |