Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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Trattativa diretta
Soggetto aggiudicatore: | Comune di San Cesareo |
Centro di costo: | Settore VI Condoni edilizi e patrimonio |
Oggetto: | INTERVENTI DI ESTENSIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE A TECNOLOGIA LED. L. 160/2019 - DECRETO-LEGGE 121/21. C.I.G.: 893114994D – C.U.P.: E91B21003820001. Importo Lavori: euro 144.500,00, di cui € 1.250,00 quale importo oneri della sicurezza non soggetto a ribasso (escluso I.V.A. 10%). Procedura con affidamento diretto (Art. 1 comma 2 lett. a) della Legge di conversione n. 120/2020). |
CIG: | 893114994D |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 06 ottobre 2021 13:15:08 |
Data scadenza: | 11 ottobre 2021 8:30:00 |
Comunicazione: |
Oggetto: INTERVENTI DI ESTENSIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE A TECNOLOGIA LED. L. 160/2019 - DECRETO-LEGGE 121/21. C.I.G.: 893114994D – C.U.P.: E91B21003820001. Importo Lavori: euro 144.500,00, di cui € 1.250,00 quale importo oneri della sicurezza non soggetto a ribasso (escluso I.V.A. 10%). Procedura con affidamento diretto (Art. 1 comma 2 lett. a) della Legge di conversione n. 120/2020). RICHIESTA OFFERTA ECONOMICA. Il sottoscritto Ing. Giuseppe DE PASQUALE, in qualità di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) dei lavori pubblici in oggetto, con la presente, invita codesta ditta a presentare un preventivo, nel rispetto delle indicazioni di seguito riportate. Stazione appaltante Comune di San Cesareo (RM – sito internet: www.sancesareo.gov.it) Settore VI Ufficio Patrimonio e Manutenzioni - Piazzale dell'Autonomia, 1, tel. 06-958981 PEC: segreteriasancesareo@pec.provincia.roma.it Caratteristiche dei lavori Gli interventi in oggetto rivestono carattere di urgenza in quanto riguardano sedimi stradali di civica proprietà di competenza del Comune di San Cesareo, al fine di garantire sicurezza, igiene e pubblico decoro alla cittadinanza. C.I.G.: 893114994D; Natura dei lavori: Categoria prevalente: OG - 10 Gli atti della procedura verranno allegati alla presente. Prima della presentazione dell’offerta è obbligatoria la presa visione dei luoghi e di tutta la documentazione tecnica relativa all’intervento in questione.
L’importo complessivo dei lavori in appalto ammonta ad € 144.500,00 (I.V.A. 10 % esclusa), di cui € 143.250,00 quale importo dei lavori posto a base di affidamento (da assoggettare a ribasso, secondo quanto nel seguito indicato) e € 1.250,00 quale importo per gli oneri di sicurezza (da non assoggettare a ribasso) di cui all’Allegato XV, punto 4, sottopunto 4.1.4., del D.lgs. n. 81/2008. Durata dei lavori: 30 gg e scadenza lavori entro 31/12/2021.
Partecipazione alla consultazione/appalto La Ditta interessata a presentare il proprio preventivo dovrà attenersi alla procedura della piattaforma informatica: https://cmcastelli.acquistitelematici.it/. L’offerta economica deve contenere la seguente documentazione:
Si chiarisce che ai sensi dell’art. 32, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016, il preventivo presentato dalla Ditta resterà vincolante per n. 180 (centottanta) giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla suindicata data di scadenza per la trasmissione del preventivo Stipula del contratto Ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto dell’art. 32, comma 14, del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 192, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 267/2000, si precisa che qualora l’amministrazione comunale decidesse di procedere all’affidamento dell’appalto in oggetto, la forma prescelta per la stipula di detto contratto è mediante corrispondenza secondo l’uso del commercio consistente in un apposito scambio di lettere anche tramite posta elettronica certificata o strumenti analoghi negli Stati membri. Privacy I dati forniti saranno trattati, raccolti e conservati presso la stazione appaltante, esclusivamente per finalità inerenti la procedura in oggetto, l'aggiudicazione e la gestione del contratto, e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, secondo quanto previsto dal Regolamento UE n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e dal D. Lgs. n. 196/2003, per le disposizioni non incompatibili con il citato Regolamento UE. L'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del citato Regolamento UE 679/2016 è pubblicata sulla Home Page del sito dell'Ente Informazioni complementari
IL RESPONSABILE DEL SETTORE 6° (Ing.Dott.DE PASQUALE Giuseppe)[1]
[1] Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa. |
Importo : | 143.250,00 € |
Oneri: | 1.250,00 € |
Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termine di presentazione del ricorso : | COMUNE DI SAN CESAREO |
Aggiudicatario: | D'Urso Impianti SRL |
Data di aggiudicazione: | 11 ottobre 2021 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 143.228,80 € |