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Trattativa diretta

Soggetto aggiudicatore: Comune di San Cesareo
Centro di costo: Settore VI Condoni edilizi e patrimonio
Oggetto: INTERVENTI DI ESTENSIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE A TECNOLOGIA LED. L. 160/2019 - DECRETO-LEGGE 121/21. C.I.G.: 893114994D – C.U.P.: E91B21003820001. Importo Lavori: euro 144.500,00, di cui € 1.250,00 quale importo oneri della sicurezza non soggetto a ribasso (escluso I.V.A. 10%). Procedura con affidamento diretto (Art. 1 comma 2 lett. a) della Legge di conversione n. 120/2020).
CIG: 893114994D
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Affidamento diretto
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 06 ottobre 2021 13:15:08
Data scadenza: 11 ottobre 2021 8:30:00
Comunicazione:

 

San Cesareo, 6 ottobre 2021

 

 

Oggetto: INTERVENTI DI ESTENSIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE A TECNOLOGIA LED. L. 160/2019 - DECRETO-LEGGE 121/21. C.I.G.: 893114994D – C.U.P.: E91B21003820001. Importo Lavori: euro 144.500,00, di cui € 1.250,00 quale importo oneri della sicurezza non soggetto a ribasso (escluso I.V.A. 10%). Procedura con affidamento diretto (Art. 1 comma 2 lett. a) della Legge di conversione n. 120/2020). RICHIESTA OFFERTA ECONOMICA.

Il sottoscritto Ing. Giuseppe DE PASQUALE, in qualità di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) dei lavori pubblici in oggetto, con la presente, invita codesta ditta a presentare un preventivo, nel rispetto delle indicazioni di seguito riportate.

Stazione appaltante

Comune di San Cesareo (RM – sito internet: www.sancesareo.gov.it)

Settore VI Ufficio Patrimonio e Manutenzioni - Piazzale dell'Autonomia, 1, tel. 06-958981 PEC: segreteriasancesareo@pec.provincia.roma.it

Caratteristiche dei lavori

Gli interventi in oggetto rivestono carattere di urgenza in quanto riguardano sedimi stradali di civica proprietà di competenza del Comune di San Cesareo, al fine di garantire sicurezza, igiene e pubblico decoro alla cittadinanza.

C.I.G.: 893114994D;

Natura dei lavori:

Categoria prevalente: OG - 10

Gli atti della procedura verranno allegati alla presente.

Prima della presentazione dell’offerta è obbligatoria la presa visione dei luoghi e di tutta la documentazione tecnica relativa all’intervento in questione.

 

L’importo complessivo dei lavori in appalto ammonta ad € 144.500,00 (I.V.A. 10 % esclusa), di cui 143.250,00 quale importo dei lavori posto a base di affidamento (da assoggettare a ribasso, secondo quanto nel seguito indicato) e 1.250,00 quale importo per gli oneri di sicurezza (da non assoggettare a ribasso) di cui all’Allegato XV, punto 4, sottopunto 4.1.4., del D.lgs. n. 81/2008.

Durata dei lavori: 30 gg e scadenza lavori entro 31/12/2021.

 

 

Partecipazione alla consultazione/appalto

La Ditta interessata a presentare il proprio preventivo dovrà attenersi alla procedura della piattaforma informatica: https://cmcastelli.acquistitelematici.it/.

L’offerta economica deve contenere la seguente documentazione:

  • PREVENTIVO da predisporre mediante la sottoscrizione, da parte del legale rappresentante della Ditta (o di un suo procuratore a ciò abilitato), di una dichiarazione attestante il prezzo che la Ditta offre rispetto a quello posto a base di affidamento. Non sono ammesse offerte condizionate e quelle espresse in modo indeterminato o parziale, così come non sono ammesse offerte pari o in aumento.

Si chiarisce che ai sensi dell’art. 32, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016, il preventivo presentato dalla Ditta resterà vincolante per n. 180 (centottanta) giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla suindicata data di scadenza per la trasmissione del preventivo

Stipula del contratto

Ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto dell’art. 32, comma 14, del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 192, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 267/2000, si precisa che qualora l’amministrazione comunale decidesse di procedere all’affidamento dell’appalto in oggetto, la forma prescelta per la stipula di detto contratto è mediante corrispondenza secondo l’uso del commercio consistente in un apposito scambio di lettere anche tramite posta elettronica certificata o strumenti analoghi negli Stati membri.

Privacy

I dati forniti saranno trattati, raccolti e conservati presso la stazione appaltante, esclusivamente per finalità inerenti la procedura in oggetto, l'aggiudicazione e la gestione del contratto, e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, secondo quanto previsto dal Regolamento UE n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e dal D. Lgs. n. 196/2003, per le disposizioni non incompatibili con il citato Regolamento UE.

L'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del citato Regolamento UE 679/2016 è pubblicata sulla Home Page del sito dell'Ente

Informazioni complementari

  • La presentazione delle offerte non vincola l’Amministrazione appaltante all’affidamento della procedura, né è costitutiva dei diritti dei concorrenti all’espletamento della procedura di affidamento che l’amministrazione appaltante si riserva di sospendere o annullare in qualsiasi momento, in base a valutazioni di propria esclusiva convenienza. Agli offerenti, in caso di sospensione o annullamento delle procedure non spetterà alcun risarcimento o indennizzo.
  • Con la presentazione del preventivo l’impresa implicitamente accetta senza riserve o eccezioni le norme e le condizioni contenute nella presente richiesta.
  • Ai sensi dell’art. 83, comma 9 del D.Lgs. n. 50/2016, le carenze di qualsiasi elemento formale della domanda possono essere sanate attraverso la procedura di soccorso istruttorio di cui al predetto comma.
  • Il Comune di San Cesareo può decidere di non procedere all’aggiudicazione in caso di fallimento o di risoluzione del contratto per grave inadempimento dell’originario appaltatore si applica l’art. 110 del D.Lgs. n. 50/2016.
  • Per eventuali chiarimenti in relazione alla presente richiesta si potrà contattare il sottoscritto Responsabile Unico del Procedimento Ing. Giuseppe De Pasquale al n. tel.06 95898222 e-mail: patrimonio@sancesareo.gov.it. - PEC: segreteriasancesareo@pec.provincia.roma.it, a cui rivolgersi, tra l’altro, per visionare gli atti di gara.

 

                                                           IL RESPONSABILE DEL SETTORE 6°

(Ing.Dott.DE PASQUALE Giuseppe)[1]

 

 

[1] Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.

Importo : 143.250,00 €
Oneri: 1.250,00 €
Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termine di presentazione del ricorso : COMUNE DI SAN CESAREO
Aggiudicatario: D'Urso Impianti SRL
Data di aggiudicazione: 11 ottobre 2021
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 143.228,80 €