Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
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Trattativa diretta
Soggetto aggiudicatore: | Comune di San Cesareo |
Centro di costo: | Settore VI Condoni edilizi e patrimonio |
Oggetto: | LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL’EDIFICIO COMUNALE ALLE NORMATIVE COVID. FORNITURA MATERIALE ED INSTALLAZIONE. C.I.G.: ZEF3329541. Importo Lavori: Euro 9.490,00, di cui € 300,00 Importo oneri della sicurezza non soggetto a ribasso (escluso I.V.A. 22%). Procedura con affidamento diretto (Art. 1 comma 2 lett. a) della Legge di conversione n. 120/2020).. |
CIG: | ZEF3329541 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 08 ottobre 2021 15:00:42 |
Data scadenza: | 12 ottobre 2021 12:00:00 |
Comunicazione: |
San Cesareo, 23 settembre 2021
Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL’EDIFICIO COMUNALE ALLE NORMATIVE COVID. FORNITURA MATERIALE ED INSTALLAZIONE. C.I.G.: ZEF3329541. Importo Lavori: Euro 9.490,00, di cui € 300,00 Importo oneri della sicurezza non soggetto a ribasso (escluso I.V.A. 22%). Procedura con affidamento diretto (Art. 1 comma 2 lett. a) della Legge di conversione n. 120/2020).. RICHIESTA OFFERTA ECONOMICA. Il sottoscritto Ing. Giuseppe DE PASQUALE, in qualità di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) dei lavori pubblici in oggetto, con la presente, invita codesta ditta a presentare un preventivo, nel rispetto delle indicazioni di seguito riportate. Stazione appaltante Comune di San Cesareo (RM – sito internet: www.sancesareo.gov.it) Settore VI Ufficio Patrimonio e Manutenzioni - Piazzale dell'Autonomia, 1, tel. 06-958981 PEC: segreteriasancesareo@pec.provincia.roma.it Caratteristiche dei lavori Gli interventi in oggetto rivestono carattere di urgenza in quanto riguardano la necessità di adottare, sulla scorta delle indicazioni stabilite dalla Regione Lazio, le prime misure cautelative, a tutela dei dipendenti di questo Ente, al fine di evitare la diffusione del contagio da “Coronavirus” (COVID-2019) presso gli Uffici del Comune di San Cesareo, più specificamente riguardano l’adeguamento dei vari uffici comunali (Ufficio anagrafe – aula consiliare) con Sistemi Protettivi Covid-19 da posizionare su ogni singola postazione dei dipendenti comunali ivi comprese la sede del comando di Polizia Locale e della Biblioteca comunale. C.I.G.: ZEF3329541; Natura dei lavori: Categoria Prevalente: OG 1 – EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI Gli atti della procedura verranno allegati alla presente. Prima della presentazione dell’offerta è obbligatoria la presa visione dei luoghi e di tutta la documentazione tecnica relativa all’intervento in questione.
L’importo complessivo dei lavori in appalto ammonta ad € 9.490,00 (I.V.A. 22% esclusa), di cui € 9.190,00 quale importo dei lavori posto a base di affidamento (da assoggettare a ribasso, secondo quanto nel seguito indicato) e € 300,00 quale importo per gli oneri di sicurezza (da non assoggettare a ribasso) di cui all’Allegato XV, punto 4, sottopunto 4.1.4., del D.lgs. n. 81/2008. Durata dei lavori: 90gg e scadenza lavori entro 31/12/2021.
Partecipazione alla consultazione/appalto La Ditta interessata a presentare il proprio preventivo dovrà attenersi alla procedura della piattaforma informatica: https:// acquistinretepa.it/. L’offerta economica deve contenere la seguente documentazione:
Si chiarisce che ai sensi dell’art. 32, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016, il preventivo presentato dalla Ditta resterà vincolante per n. 180 (centottanta) giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla suindicata data di scadenza per la trasmissione del preventivo Stipula del contratto Ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto dell’art. 32, comma 14, del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 192, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 267/2000, si precisa che qualora l’amministrazione comunale decidesse di procedere all’affidamento dell’appalto in oggetto, la forma prescelta per la stipula di detto contratto è mediante corrispondenza secondo l’uso del commercio consistente in un apposito scambio di lettere anche tramite posta elettronica certificata o strumenti analoghi negli Stati membri. Privacy I dati forniti saranno trattati, raccolti e conservati presso la stazione appaltante, esclusivamente per finalità inerenti la procedura in oggetto, l'aggiudicazione e la gestione del contratto, e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, secondo quanto previsto dal Regolamento UE n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e dal D. Lgs. n. 196/2003, per le disposizioni non incompatibili con il citato Regolamento UE. L'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del citato Regolamento UE 679/2016 è pubblicata sulla Home Page del sito dell'Ente Informazioni complementari
IL RESPONSABILE DEL SETTORE 6° (Ing.Dott.DE PASQUALE Giuseppe)[1]
[1] Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs. 82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa. |
Importo : | 9.190,00 € |
Oneri: | 300,00 € |
Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termine di presentazione del ricorso : | COMUNE DI SAN CESAREO |
Aggiudicatario: | VA.ILA. S.P.A. |
Data di aggiudicazione: | 14 ottobre 2021 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 9.398,10 € |