Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Comune di Frascati |
Centro di costo: | LL.PP. |
Oggetto: | Gestione servizi di Ristorazione Scolastica nel Comune di Frascati (RM) per gli alunni delle Scuole dell'Infanzia, delle Scuole Primarie e del personale scolastico avente diritto, nonché per i partecipanti al centro estivo ove l’Amm.ne ritenga opportuno organizzarlo. Anni scolastici 2016/2017 - 2017/2018. |
CIG: | 67264802E5 |
CUP: | I19D16000340004 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Non telematica |
Data inizio partecipazione: | 31 agosto 2016 10:00:00 |
Data scadenza: | 11 ottobre 2016 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 1.907.573,00 € |
Oneri: | 2.143,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 1.905.430,00 € |
Aggiudicatario: | ATI CIR FOOD S.C. (mandataria) Pastore Srl |
Data di aggiudicazione: | 30 gennaio 2018 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 1.842.788,38 € |