Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DEI DUE ASILI NIDO COMUNALI “PIETRA PORZIA” E “GROTTE PORTELLA” E RISCOSSIONE DELLE TARIFFE PER TRE ANNI EDUCATIVI PRESUMIBILMENTE DAL PRIMO LUNEDI’ DI SETTEMBRE 2019 AL 31 LUGLIO 2022. per il Comune di FRASCATI
- Verbale n. 1 (27 agosto 2019 13:37:40)
- Verbale n. 2 (27 agosto 2019 13:37:56)
- Verbale n. 3 (27 agosto 2019 13:38:10)
- Verbale n. 4 (27 agosto 2019 13:38:23)
- Verbale n. 5 (27 agosto 2019 13:38:40)
- Verbale n. 6 (27 agosto 2019 13:38:53)
- Verbale n. 7 (27 agosto 2019 13:39:18)
- Verbale n. 8 (27 agosto 2019 13:41:00)
- Verbale di Gara n.9 (18 settembre 2019 11:45:26)