Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
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- Documentazione di gara
SERVIZIO DI SUPPORTO ESTERNO NELL’AMBITO DEL SERVIZIO DI RECEPTION PRESSO LA SEDE COMUNALE E PRESSO LA SEGRETERIA DEGLI ORGANI ISTITUZIONALI
Soggetto aggiudicatore: | Comune di Ariccia |
Oggetto: | SERVIZIO DI SUPPORTO ESTERNO NELL’AMBITO DEL SERVIZIO DI RECEPTION PRESSO LA SEDE COMUNALE E PRESSO LA SEGRETERIA DEGLI ORGANI ISTITUZIONALI |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Non telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 64.468,05 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 64.468,05 € |
CIG: | 70971311C7 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | SEGRETERIA GENERALE |
Aggiudicatario : | Securitè S.r.l. |
Data di aggiudicazione: | 29 agosto 2017 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 50.486,86 € |
Data pubblicazione: | 14 giugno 2017 10:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 26 giugno 2017 12:00:00 |
Data scadenza: | 03 luglio 2017 12:00:00 |
Documentazione gara: |
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Per richiedere informazioni: | Dott.ssa Roberta Fusco Tel. 06-93485403 email: rfusco@comunediariccia.it Per la CUC il dott. Rodolfo Salvatori Tel. 069470820 – fax 069470739 e-mail: cuc@cmcastelli.it direttoregenerale@cmcastelli.it |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:D.livello di inquadramento del personale secondo il CCNL di riferimento
- scatti di anzianità da riconoscere
- presenza di soggetti assunti in ottemperanza all'art.4 della legge381 del 1990
- Tipologia di contratto a tempo indeterminato o determinato
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Risposta:
RISPOSTA
RISORSA n.1
livello di inquadramento del personale Livello B1 ex 3
CCNL di Lavoro applicato 043 COOPERATIVE SOCIALI
scatti di anzianità n.4
Presenza di soggetti assunti in ottemperanza
all'art.4 della legge381 del 1990 no
scadenza del contratto tempo indeterminato
RISORSA n.2
livello di inquadramento del personale secondo il CCNL di riferimento Livello B1 ex 3
CCNL di Lavoro applicato 043 COOPERATIVE SOCIALI
scatti di anzianità n.4
Presenza di soggetti assunti in ottemperanza
all'art.4 della legge381 del 1990 no scadenza del contratto tempo indeterminato
RISORSA n.3
livello di inquadramento del personale secondo il CCNL di riferimento Livello B1 ex 3
CCNL di Lavoro applicato 043 COOPERATIVE SOCIALI
scatti di anzianità n.2
scadenza del contratto tempo indeterminato
Presenza di soggetti assunti in ottemperanza
all'art.4 della legge381 del 1990 no
scadenza del contratto tempo indeterminato
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Chiarimento n. 2
Domanda:d. E' previsto il sopralluogo obbligatorio o facoltativo? Se sì, in che modo può essere effettuat
- relativamente all'ART 15 del Disciplinare "OBBLIGO DI RIASSUNZIONE" vi richiediamo i profili retributivi del Personale attualmente impiegato sull'Appalto da non meno di sei mesi. In particolare, ai fini di una corretta valutazione economica, si richiede di conoscere:
- CCNL di Lavoro applicato;
- Data di assunzione
- Data di primo impiego nell'appalto de quo
- Qualifica
- Livello
- Eventuali scatti di anzianità
- Eventuali trattamenti di miglior favore
- Eventuale scadenza del contratto (in caso di tempo determinato)
- Eventuale presenza di agevolazioni contributive e loro scadenza
- relativamente all'ART 15 del Disciplinare "OBBLIGO DI RIASSUNZIONE" vi richiediamo i profili retributivi del Personale attualmente impiegato sull'Appalto da non meno di sei mesi. In particolare, ai fini di una corretta valutazione economica, si richiede di conoscere:
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Risposta:
R. Il sopralluogo non è obbligatorio. Chi vuole effettuarlo può recarsi, previo avviso, presso la sede comunale, nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
RISORSA n.1
CCNL di Lavoro applicato; 043 COOPERATIVE SOCIALI
Data di assunzione 01/02/2009
Data di primo impiego nell'appalto de quo idem
Qualifica Impiegato Part-time: addetto alla reception
Livello B1 ex 3
Scatti di anzianità n.4
Trattamenti di miglior favore nessuno
Scadenza del contratto tempo indeterminato
Agevolazioni contributive e loro scadenza nessuna
RISORSA n.2
CCNL di Lavoro applicato 043 COOPERATIVE SOCIALI
Data di assunzione 01/04/2009
Data di primo impiego nell'appalto de quo idem
Qualifica Impiegato Part-time addetto alla reception
Livello B1 ex 3
Scatti di anzianità n.4
Trattamenti di miglior favore nessuno
Scadenza del contratto tempo indeterminato
Agevolazioni contributive e loro scadenza nessuna
RISORSA n.3
CCNL di Lavoro applicato 043 COOPERATIVE SOCIALI
Data di assunzione 02/02/2012
Data di primo impiego nell'appalto de quo idem
Qualifica Impiegato Part-time addetto alla reception
Livello B1 ex 3
Scatti di anzianità n.2
scadenza del contratto tempo indeterminato
Presenza di agevolazioni contributive e loro scadenza nessuna
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Chiarimento n. 3
Domanda:D.
In merito al personale da assorbire si richiede oltre alle qualifiche contrattuali già fornite di precisare per i contratti part time il monte ore settimanali per ogni risorsa da riassorbire;
Le tre unità da assumere godono di una disabilità riconosciute ai fini della Legge 12 marzo 1999, si prega di precisare, e se si quante?
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Risposta:
Risposta
Risorsa 1
21,5 ore settimanali
Risorsa 2
21,5 ore settimanali
Risorsa 3
30 ore settimanali.
Come già affermato in una delle risposte a chiarimenti già pubblicate nessuna delle 3 risorse gode di disabilità riconosciute -
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Chiarimento n. 4
Domanda:D. All’art. 9 del Bando e Disciplinare di Gara, relativamente alla BUSTA N. 2 – OFFERTA TECNICA, si richiede che: “l’elaborato dovrà essere composto da un massimo di n. 15 fogli, formato A4, grandezza del carattere n. 12 ….”.A tal proposito, si chiede se per “15 fogli” deve intendersi “15 fogli stampati fronte retro e quindi 30 facciate / pagine complessive” oppure “15 fogli stampati solo fronte e quindi 15 facciate / pagine complessive”. Si chiede, altresì, se sono ammessi eventuali allegati alla Offerta Tecnica.
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Risposta:
R.I fogli sono composti di due pagine quindi 15 fogli= 30 pagine. Non sono ammessi allegati al di fuori delle 30 pagine
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Chiarimento n. 5
Domanda:D.Nell’allegato A punto n. 8 si chiede di allegare il pagamento del contributo ANAC di € 20,00 che però non è disponibile all’interno del portale in quanto il sistema dice che non è dovuto nessun contributo.
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Risposta:
Effettivamente al punto 8) dell’allegato A è contenuto un refuso. Trattandosi infatti, di appalto il cui valore è inferiore a 150.000 euro il contributo ANAC di 20 euro non va corrisposto.
F.to D.ssa Roberta Fusco
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Chiarimento n. 6
Domanda:D. Si chiede chiarimento sull'autentica della firma di cui all'art 11 del bando
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Risposta:
R. si comunica che “l’autentica della firma“ di cui all’art. 11 del bando di gara , trattasdosi di refuso non è richiesta.