Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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- Documentazione di gara
SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI PALESTRINA
Soggetto aggiudicatore: | Comune di Palestrina |
Oggetto: | SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI PALESTRINA |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Non telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 1.140.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 1.140.000,00 € |
CIG: | 70809790BA |
Stato: | Annullata |
Motivazione: | revocata dal comune |
Centro di costo: | DIRIGENTE DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO |
Data pubblicazione: | 30 giugno 2017 10:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 27 luglio 2017 12:00:00 |
Data scadenza: | 04 agosto 2017 12:00:00 |
Documentazione gara: |
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Per richiedere informazioni: | Dr. Maurizio Sabatini Tel.06/953021 – fax 06/95302241 – pec : protocollo@comune.palestrina.legalmail.it m.sabatini@comune.palestrina.legalmail.it |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:D. Quale è il numero di autisti e assistenti attuali, ovvero che effettuavano il servizio
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Risposta:
R.Come da comunicazione della società uscente le unità lavorative impiegate nel servizio di trasporto scolastico sono:
n. 12 con mansioni di operatore di esercizio;
n. 12 con mansioni di assistenti/vigilanti scuolabus;
n. 1 con mansioni di impiegato amministrativo;
Si precisa che i calcoli del costo del personale sono stati effettuati calcolando un numero di 9 (8 + 1 riserva) autisti e di 9 (8 + 1 riserva) assistenti.
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Chiarimento n. 2
Domanda:D. L’idoneità del trasporto degli alunni in carrozzina è obbligatorio per tutti i mezzi messi a disposizione per il servizio, oppure basta avere a disposizione un solo mezzo associato ad una sola linea?
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Risposta:
R.L’idoneità per il trasporto degli alunni in carrozzina è obbligatoria per un solo mezzo.
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Chiarimento n. 3
Domanda:D.Nelle giornate di Venerdì il servizio termina con le uscite da voi poste nel bando di gara ( quindi in genere verso le 13) oppure il Venerdì l’uscita si protrae anche nel pomeriggio?
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Risposta:
R.Nella giornata di venerdì il servizio si articola come negli altri giorni della settimana, con l’unica differenza che le uscite previste per le 13,00 circa sono anticipate alle ore 12,00 circa
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Chiarimento n. 4
Domanda:D.Tra gli elementi di valutazione tecnica che saranno oggetto di attribuzione di punteggio vi è quello relativo ai LIVELLI OCCUPAZIONALI. Al fine di effettuare le necessarie valutazioni economiche in sede di offerta si rende indispensabile conoscere i seguenti dati relativi al personale attualmente in servizio da riassumere.Per ciascuna figura professionale occorre conoscere l'inquadramento contrattuale. il parametro retributivo. Gli scatti di anzianità maturati e gli eventuali accordi integrativi aziendali sottoscritti
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Risposta:
R.Le informazioni riguardanti i livelli occupazionali non sono in nostro possesso in quanto non comunicati dalla ditta, pur se richieste.
I parametri retributivi individuati sono:
Parametro 140 - autista
Parametro 110 – assistente
I livelli di riferimento e la relativa retribuzione è stata desunta dalle tabelle vigenti così come aggiornate all'1/07/2016 del Contratto applicato - C.C.N.L. Autoferrotranvieri
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Chiarimento n. 5
Domanda:D.Vi comunichiamo che risulta impossibile scaricare il file in formato .xml denominato DGUE, questo sia dal sito del Comune di Palestrina che da quello della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini
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Risposta:
R.Il file precauzionalmente è stato ricaricato correttamente.
Il Rup Dott. Maurizio Sabatini
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Chiarimento n. 6
Domanda:D. Di specificare il numero esatto del personale oggetto di valutazione nel disciplinare di gara al punto F) visto che da una parte vi è indicazione di n° 8 lavoratori titolari ed uno di riserva sia autisti che assistenti per un totale di 18 lavoratori e che dall’altra vi è indicazione di 12 autisti, 12 assistenti ed un impiegato per un totale di 25 lavoratori;
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Risposta:
R. Il numero esatto del personale oggetto di valutazione nel disciplinare di gara al punto F) è di n° 8 lavoratori titolari ed uno di riserva, sia autisti che assistenti.
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Chiarimento n. 7
Domanda:D. Di specificare il tipo di contratto se tempo pieno o parziale ed in questo ultimo caso la percentuale del part time
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Risposta:
Contratto applicato - C.C.N.L. Autoferrotranvieri
n. unità
Tipo contratto
Livello - Mansione
1
18
Parametro 140 - autista
1
25
Parametro 140 - autista
1
25
Parametro 140 - autista
1
25
Parametro 140 - autista
1
25
Parametro 140 - autista
1
25
Parametro 140 - autista
1
30
Parametro 140 - autista
1
20
Parametro 140 - autista
1
18
Parametro 110 - assistente
1
25
Parametro 110 - assistente
1
25
Parametro 110 - assistente
1
25
Parametro 110 - assistente
1
25
Parametro 110 - assistente
1
25
Parametro 110 - assistente
1
30
Parametro 110 - assistente
1
20
Parametro 110 - assistente
1
15
Parametro 140 - assistente
1
15
Parametro 110 - assistente
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Chiarimento n. 8
Domanda:D.Di specificare il costo azienda totale della manodopera (comprensivo di rateo tredicesima e quattordicesima, contributi, oneri riflessi, eventuali accordi di secondo livello così come stabilito dall’Autorità di Regolazione Trasporti all’allegato A della Delibera n° 49 del 17 Giugno 2015).
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Risposta:
R.Il costo totale della manodopera dell'appalto in oggetto, tre anni scolastici, ammonta a € 520.000,00.