Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
COPERTURE ASSICURATIVE RISCHI RESPONSABILITÀ CIVILE (RCT-RCO) COMUNE DI SAN CESAREO
Soggetto aggiudicatore: | Comune di San Cesareo |
Oggetto: | COPERTURE ASSICURATIVE RISCHI RESPONSABILITÀ CIVILE (RCT-RCO) COMUNE DI SAN CESAREO |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 77.400,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 77.400,00 € |
CIG: | 7297041CB7 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | AREA SEGRETERIA GENERALE |
Aggiudicatario : | Assicurazioni Flaminio s.n.c.di P. Fedeli e C. |
Data di aggiudicazione: | 02 febbraio 2018 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 68.600,00 € |
Data pubblicazione: | 15 dicembre 2017 13:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 12 gennaio 2018 12:00:00 |
Data scadenza: | 19 gennaio 2018 12:00:00 |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Tecnica: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: |
Rup del Comune di San Cesareo Dr. Vincenzo Galluccio , Tel. 06/95898202 email: segretario@sancesareo.gov.it Rup della CUC – Dott. Rodolfo Salvatori Tel. 069470820 Fax. 069470739 e- mail cuc@cmcastelli.it - direttoregenerale@cmcastelli.it |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
STATISTICHE SINISTRI | 17 gennaio 2018 12:42:09 | Altri Documenti |
Verbale di Gara n.1 | 30 gennaio 2018 11:37:37 | Verbali |
verbale di gara n. 2 proposta di aggiudicazione | 02 febbraio 2018 10:53:14 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:RICHIESTA PROROGA SCADENZA GARA
-
Risposta:
Si comunica che su segnalazione del Rup comunale la scadenza della gara è prorogata al 19 Gennaio 2018
-
Chiarimento n. 2
Domanda:D.Si richiede situazione sinistri del contratto in corso
-
Risposta:
R. si comunica che la situazione sinistri è rivelevabile dal Chiarimento n. 1 pubblicato nella documentazione di gara