Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI DEL COMUNE DI SAN CESAREO (RM) IN STRUTTURA PRIVATA AUTORIZZATA PER LA DURATA DI 18 MESI
Soggetto aggiudicatore: | Comune di San Cesareo |
Oggetto: | AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO, RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI DEL COMUNE DI SAN CESAREO (RM) IN STRUTTURA PRIVATA AUTORIZZATA PER LA DURATA DI 18 MESI |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 193.638,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 193.638,00 € |
CIG: | 7316161F09 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Settore VII Polizia locale e protezione civile |
Aggiudicatario : | La Fattoria di Tobia |
Data di aggiudicazione: | 08 marzo 2018 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 190.365,00 € |
Data pubblicazione: | 07 febbraio 2018 9:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 20 febbraio 2018 12:00:00 |
Data scadenza: | 27 febbraio 2018 12:00:00 |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Tecnica: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: |
RUP Comunale Dr. Giuseppe LAMBOGLIA segreteriasancesareo@pec.provincia.roma.it 06/95898223 Resp. CUC Dr. Rodolfo Salavatori cuc@cmcastelli.it 069470820 |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
verbale di gara del 08.03.2018 prop. aggiudicazione | 08 marzo 2018 11:53:28 | Verbali |