Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA TERZA SEDE FARMACEUTICA COMUNALE - Comune di San Cesareo
Soggetto aggiudicatore: | Comune di San Cesareo |
Oggetto: | AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA TERZA SEDE FARMACEUTICA COMUNALE - Comune di San Cesareo |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 19.700.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 19.700.000,00 € |
CIG: | 8057176FF5 |
Stato: | Annullata |
Motivazione: | gara deserta |
Centro di costo: | Settore I Avvocatura generale |
Data pubblicazione: | 14 ottobre 2019 12:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 07 novembre 2019 23:59:00 |
Data scadenza: | 14 novembre 2019 23:59:00 |
Numero invitati: | 2 |
Documentazione gara: |
|
Per richiedere informazioni: |
Avv. Cinzia Ferretti 06/95898209 cinzia.ferretti@sancesareo.gov.it |