Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELLA CITTÀ DI ARICCIA
Lotti
Nº | CIG | Oggetto | Stato | |
---|---|---|---|---|
1 | 8071346D6A | All Risks Property | Aggiudicata | Dettagli » |
2 | 8071367EBE | All Risks opere d’arte | Aggiudicata | Dettagli » |
3 | 80713798A7 | RCTO | In svolgimento | Dettagli » |
4 | 80713955DC | RC patrimoniale | Aggiudicata | Dettagli » |
5 | 8071402BA1 | polizza infortuni | Aggiudicata | Dettagli » |
6 | 807141565D | tutela legale | Aggiudicata | Dettagli » |
7 | 80714291EC | RCAUTO/ARD | Aggiudicata | Dettagli » |