Torna ad inizio pagina

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO RELATIVO ALLA COPERTURA DI RISCHI RESPONSABILITA CIVILE - POLIZZA RCT/O.

Soggetto aggiudicatore: Comune di San Cesareo
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO RELATIVO ALLA COPERTURA DI RISCHI RESPONSABILITA CIVILE - POLIZZA RCT/O.
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 68.600,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 68.600,00 €
CIG: 8230200FE1
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Settore I Avvocatura generale
Aggiudicatario : Assicurazioni Flaminio s.n.c.di P. Fedeli e C.
Data di aggiudicazione: 29 giugno 2020 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 66.542,00 €
Data pubblicazione: 04 maggio 2020 0:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 20 maggio 2020 23:59:00
Data scadenza: 08 giugno 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Domanda di partecipazione (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Documento di Identità
  • Attestazione pagamento Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione
  • DGUE
  • PASS- OE
  • Certificazione SOA
  • Dichiarazioni individuali soggettive
  • Dichiarazione del consorziato
  • Dichiarazione ausiliario per avvalimento
  • Dichiarazione costituenda ATI
  • Eventuali altri documenti integrativi
  • Eventuale procura
  • eventuale atto costitutivo nel caso di Consorzio
  • eventuale documentazione prevista dall’art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016 (avvalimento)
  • nel caso di R.T.I o consorzio ordinario, non costituiti, dichiarazione di impegno per conferimento mandato collettivo speciale con rappresentanza ovvero, se costituiti, atto di mandato collettivo o dichiarazione sostitutiva
  • Capacità economico finanziaria (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Patto integrità (Fac-simile o modulo da compilare)
Documentazione Offerta Tecnica:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: Telefono 06.95898209 indirizzo e-mail: cinzia.ferretti@sancesareo.gov.it

Si comunica che in esecuzione della determinazione n. 38 del 13.03.20 è stata indetta una gara nella forma della procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50 del 18/04/2016 per l’affidamento delle coperture assicurative del Comune di San Cesareo

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Quesiti n.1 21 maggio 2020 12:45:49 Altri Documenti
Quesiti n.2 21 maggio 2020 12:46:29 Altri Documenti
Quesiti e FAQ n.3 21 maggio 2020 19:48:44 Altri Documenti
Quesiti e FAQ n.3 21 maggio 2020 19:48:44 Altri Documenti
Perfezionamento CIG 04 giugno 2020 13:07:05 Altri Documenti
Avviso_apertura_buste_gara_RCT 08 giugno 2020 13:11:30 Altri Documenti
Avviso Gara Espletata 29 giugno 2020 11:14:27 Atti di aggiudicazione
Determinazione nomina commissione di gara 08 giugno 2020 13:12:54 Determina di nomina della commissione di gara
verbale prima seduta 11 giugno 2020 13:43:28 Verbali
verbale seconda seduta 16 giugno 2020 16:28:59 Verbali