- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buonasera, è prevista la presentazione di lista delle lavorazioni per offerta economica oppure indicazione di ribasso offerto (par.16 offerta economica) ? Cordialmente.
Domanda del: 10/12/2024 aggiornata il 10/12/2024 -
si precisa che si tratta di un appalto con corrispettivo a corpo.
In fase di offerta economica va predisposta una Dichiarazione d’offerta contenente l’indicazione del prezzo globale che il concorrente richiede per l’esecuzione dei lavori inferiore al prezzo complessivo dell’appalto, al netto del costo degli oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso espresso in cifre ed in lettere ed il conseguente ribasso percentuale, anch’esso espresso in cifre ed in lettere, rispetto al suddetto prezzo globale dell’appalto (sulla base del modello allegato in piattaforma).
Inoltre l’offerta Economica dovrà contenere:
- dichiarato il ribasso percentuale offerte sul corrispettivo della progettazione
- offerta di riduzione dei tempi per la realizzazione dei lavori (precisando che all’offerente che offrirà il ribasso percentuale più elevato rispetto al tempo contrattuale massimo (270 gg) sarà attribuito il massimo del punteggio, a tutti gli altri offerenti saranno attribuiti punteggi decrescenti proporzionali al tempo offerto secondo legge lineare; è ammessa una riduzione percentuale massima del 20%)