Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • D.In riferimento al bando di gara relativo al servizio in oggetto, con la presente si chiede gentilmente di specificare, relativamente all'Art. 28 del Capitolato Speciale d'Appalto:

    1. se le otto unità sono da considerarsi tutte FTE;
    2. se vi sono trattamenti economici di miglior favore oltre quelli contrattualmente previsti;
    3. se al personale, all'atto della cessazione del rapporto di lavoro, verranno liquidate tutte le spettanze di fine rapporto (TFR, oneri differiti, etc) oppure se il gestore subentrante dovrà accollarsi queste passività; in quest'ultimo caso si chiede una quantificazione all'ultima data disponibile.
    Domanda del: 21/03/2018 aggiornata il 21/03/2018
  • R. Si chiarisce quanto segue:

    1. Con riferimento alla tabella di cui all’art. 28 del Capitolato Speciale d’Appalto si precisa che le otto unità attualmente non sono FTE (vedere tabella aggiornata FAQ n. 2 risposta n. 2). Le otto unità indicate nella tabella, in sede di riassunzione, non necessariamente saranno da considerarsi tutte FTE in quanto l’art. 16 del Capitolato Speciale d’Appalto prevede che il personale minimo garantito per svolgere il servizio, a tempo pieno, deve essere pari a n. 7 unità di cui n. 6 (sei) ausiliari del traffico e n. 1 (uno) personale amministrativo.

    2. Non vi sono ulteriori trattamenti economici di miglior favore oltre quelli contrattualmente previsti.

    3. Al persone, all’atto della cessazione del rapporto di lavoro, verranno liquidate tutte le spettanze di fine rapporto (TFR, oneri differiti, etc).

    Il Responsabile Unico del procedimento

    F.to Geom. Enrico Antonelli

Vai all'elenco dei chiarimenti