Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
Chiarimento
-
D. In riferimento al bando di gara relativo al servizio in oggetto, con la presente si chiede gentilmente:
- precisare gli estremi di pubblicazione dell’avviso di indizione della gara nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea da riportare nel DGUE ed il numero di riferimento attribuito al fascicolo dall’amministrazione aggiudicatrice o ente aggiudicatore ove esistenti.
Domanda del: 27/03/2018 aggiornata il 27/03/2018 -
R. Si chiarisce quanto segue:
- l’avviso di indizione gara è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° Serie Speciale n. 30 del 12.03.2018 e non vi è alcun fascicolo per il quale è stato attribuito un numero di riferimento.
Il Responsabile Unico del procedimento
F.to Geom. Enrico Antonelli
- l’avviso di indizione gara è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° Serie Speciale n. 30 del 12.03.2018 e non vi è alcun fascicolo per il quale è stato attribuito un numero di riferimento.