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Chiarimento

  • D.In riferimento al bando di gara relativo al servizio in oggetto, con la presente si chiede gentilmente:

     

    specificare, in relazione a quanto indicato in merito alle penali all’art. 13.2 del Capitolato, il numero delle penali emesse, gli incassi (specificando se al netto o al lordo di IVA)  da esse derivanti e le  relativa modalità di gestione negli esercizi 2014, 2015, 2016 e 2017

    Domanda del: 29/03/2018 aggiornata il 29/03/2018
  • R.Si chiarisce quanto segue:

    1. con riferimento alle penali di cui all’art. 13.2 del Capitolato Speciale d’Appalto si rappresenta che gli incassi netti relativi agli anni 2014-2015 sono già indicati nel conto economico (€ 82.000,00 e € 57.500,00).

    Relativamente agli anni 2016-2017 gli incassi delle penali sono stati rispettivamente pari a circa € 61.400,00 e 50.300,00; pertanto, il numero medio mensile di sanzioni sanate mediante pagamento delle penali, dal 2014 al 2017, è stato pari a circa 450/500.

    Dal 2014 ad oggi l’utente ha potuto regolarizzare la sosta, pagando le penali attraverso un versamento su c/c postale intestato alla ditta affidataria del servizio. Il gestore, con cadenza quindicinale/mensile, ha trasmesso per via telematica all’Ufficio LL.PP., il prospetto riepilogativo degli incassi e della relativa quota spettante al Comune.

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