Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
Chiarimento
-
D.In riferimento al bando di gara relativo al servizio in oggetto, con la presente si chiede gentilmente:
- precisare se la garanzia provvisoria debba essere firmata digitalmente dalla banca o se possa essere caricata in copia con firma digitale del legale rappresentante dell’operatore economico partecipante alla gara.
Domanda del: 29/03/2018 aggiornata il 29/03/2018 -
R.Si chiarisce quanto segue:
- la garanzia provvisoria deve essere firmata digitalmente sia dal legale rappresentante dell’operatore economico che dalla banca.
Il Responsabile Unico del procedimento
F.to Geom. Enrico Antonelli