Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
Chiarimento
-
D.In riferimento al bando di gara relativo al servizio in oggetto, con la presente si chiede gentilmente:
- di confermare, relativamente al punto 8.2 del Modello 1”Istanza di partecipazione”, che si riporta di seguito, se sia sufficiente allegare un elenco delle posizioni interessare da tale articolo: “che, pur sussistendo le condizioni di cui all’art. 80, comma 4, del D. Lgs. n. 50/2016, il sottoscritto ha ottemperato ai suoi obblighi pagando o impegnandosi in modo vincolante a pagare le imposte o i contributi previdenziali dovuti, compresi eventuali interessi o multe, risultando il pagamento o l'impegno formalizzati prima della scadenza del termine per la presentazione delle domande come risulta dal seguente documento allegato (specificare)…”
Domanda del: 04/04/2018 aggiornata il 04/04/2018 -
R.Si chiarisce quanto segue:
- l’operatore economico che rientra nelle condizioni di cui all’art. 80, comma 4, D.Lgs. 50/16, in aggiunta alla dichiarazione ut supra riportata dovrà allegare la documentazione ritenuta idonea alla comprova dell’avvenuta regolarizzazione della propria posizione.