Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE COMUNALE (A.D.C.) - Comune di Zagarolo: Elenco chiarimenti
-
d. Quesiti vari
Domanda del: 27/06/2018 aggiornata il 27/06/2018 -
R. si comunica quanto segue:
1. il requisito di idoneità professionale “attestazione di idoneità professionale di cui all'art. 7 del D.Lgs. 395/00 e D.M. n. 161/05 ...” riguardante l'accesso alla profess... -
Vi preghiamo di comunicare i seguenti dati:
1) Attuale affidatario del servizio e costo orario applicato;
2...
Domanda del: 03/07/2018 aggiornata il 03/07/2018 -
RISPOSTA:
- l'attuale affidatario del servizio Assistenza Domiciliare Comunale è la “La Sponda Società Cooperativa Sociale ONLUS”; il osto orario è di € 18,00 più IVA;<...