Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D. A quando è stata convocata la successiva seduta di gara?
Domanda del: 24/04/2018 aggiornata il 24/04/2018 -
R.Si comunica che alle ore 9.30 del 3 maggio 2018, presso la sede della Centrale Unica diCommittenza, in Via della Pineta n. 125 Rocca Priora (RM), si terrà la seconda seduta pubblica di gara al fine di espletare le seguenti attività:
- verifica della documentazione oggetto di integrazione;
- apertura delle offerte tecniche onde verificarne estrinsecamente il contenuto;
- adempimenti connessi e conseguenti.
Tanto si doveva.
Il Responsabile del procedimento della CUC
Dott. Rodolfo Salvatori