Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
D. SI RICHIEDONO NOTIZIE IN MERITO AL RICORSO DELLA DITTA “CONVERSION & LIGHTING” DELLA GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’ATTIVITÀ DI “GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NONCHÉ DELLA RELATIVA PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELLE OPERE E DEI SERVIZI CONNESSI ALLA RIQUALIFICA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SEMAFORICI, E FORNITURA DI ENERGIA, DEL COMUNE DI MONTECOMPATRI” CIG 73336775B5
Domanda del: 29/05/2018 aggiornata il 29/05/2018 -
R. Il Tar del Lazio nella seduta dell'8 Maggio 2018 con Sentenza n. 05781/208 (allegata ai documenti di gara come da nota del Rup comunale) ha respinto il ricorso della ditta ricorrente. Pertanto la procedura di gara segue con le modalità precedentemente definite.
Il Rup della Cuc
Dott. Rodolfo Salvatori