Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
La tebella puntuale di censimento (stato di fatto di ogni singolo punto luce) puo' essere considerata come allegato alla relazione del progetto definitivo e quindi non rientrante nel limite delle 50 facciate?
Domanda del: 07/06/2018 aggiornata il 07/06/2018 -
Si la tabella puntuale di censimento puo' essere considerata un allegato alla relazione del progetto definitivo e quindi non rientrante nel limite delle 50 facciate.