Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI ENERGETICHE DEL PLESSO SCOLASTICO DI VIA P. TOGLIATTI”: Elenco chiarimenti
-
La scrivente società chiede se è dovuto il contributo di gara ANAC
Domanda del: 19/05/2021 aggiornata il 19/05/2021 -
considerato che dal 01/01/2021 il contributo ANAC è nuovamente dovuto sarà obbligatorio presentare la ricevuta di pagamento per essere ammessi alla procedura e dunque per mero errore compilativo nella redazione della domanda...
-
bUONGIORNO, VI CHIEDIAMO UN APPUNTAMENTO PER IL SOPRALLUOGO PER I LAVORI DELLA PRESENTE PROCEDURA. SALUTI
Domanda del: 25/05/2021 aggiornata il 25/05/2021 -
Si precisa che, come indicato nel capitolo 9.4.2 della lettera di invito, non vi è al...