Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
Affidamento del servizio di Pulizia degli Uffici della sede della XI Comunità Montana del Lazio in Via della Pineta n. 117 e dell’ambulatorio veterinario in Via del Mattatoio nel Comune di Rocca Priora e sede Casale Villa Gammarelli nel Comune di Monte Porzio Catone – Triennio 2021/2024: Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, chiediamo cortesemente conferma se il pagamento dell'imposta di bollo potrà essere effettuato anche con autocertificazion...
Domanda del: 28/09/2021 aggiornata il 28/09/2021 -
in alternativa al modello F23 è possibile compilare ed allegare la dichiarazione di assolvimento aggiunta nella modulistica di gara nella sezioni "documenti riservati ai partecipanti"
-
Buongiorno, richiediamo cortesemente conferma delle ore settimanali da svolgere: l'art. 8 del Capitolato riporta 16 ore non corrispondenti a...
Domanda del: 28/09/2021 aggiornata il 28/09/2021 -
Scusandoci del refuso riportato nella documentazione di gara
Si conferma che L’addetto al servizio dovrà effettuare settimanalmente 16 ore di lavoro così distribuite:
lunedì’ ore 2 alternate ...