Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Si chiede di conoscere se la cauzione provvisoria prevede l’autentica notarile oppure no, tenuto conto che nel disciplinare non è richiesto mentre nel Bando, al punto 8, si.
Domanda del: 11/12/2019 aggiornata il 11/12/2019 -
La cauzione provvisoria prevista al paragrafo 8. – lettera a) – punto secondo – del bando di gara e al punto A4) del disciplinare di gara deve essere accompagnata da autenticazione – nelle forme di legge – della firma del sottoscrittore dalla quale risulti l’identità, la qualifica e il titolo in base al quale lo stesso è legittimato a sottoscrivere il documento. Negli atti di gara non si rileva pertanto alcun riferimento esclusivo all’autentica notarile.