Informazioni e Assistenza
Assistenza tecnica all’iscrizione e partecipazione alle procedure telematiche
- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
Chiarimento
-
- CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE – Art. 5 - Si fa riferimento ad un canone di locazione del centro cottura di proprietà dell'Ente da proporre in fase stesura offerta economica. A fronte del pagamento di suddetto canone è consentito all’Affidatario la possibilità di utilizzare il centro di cottura di proprietà dell'Ente per produrre pasti ad utenza diversa rispetto alla refezione scolastica? Il centro cottura di proprietà dell'Ente è legato ad un’autorizzazione sanitaria che prevede un limite massimo di produzione pasti giornaliera?;
Domanda del: 23/04/2020 aggiornata il 23/04/2020 -
- CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE – Art. 5 – l’Appalto per la concessione del servizio di refezione scolastica, prevede l’utilizzo del centro cottura sito in Rocca di Papa Via Vecchia di Velletri snc, al fine di svolgere (non esclusivamente) ma prioritariamente il servizio di mensa scolastica. Il Centro Cottura dell’ente è legato ad una autorizzazione sanitaria che non prevede un limite massimo di produzione di pasti giornalieri.