Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Gare telematiche
Albo fornitori
Chiarimento
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- CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE – Art. 5 - Si fa riferimento ad un canone di locazione del centro cottura di proprietà dell'Ente da proporre in fase stesura offerta economica. A fronte del pagamento di suddetto canone è consentito all’Affidatario la possibilità di utilizzare il centro di cottura di proprietà dell'Ente per produrre pasti ad utenza diversa rispetto alla refezione scolastica? Il centro cottura di proprietà dell'Ente è legato ad un’autorizzazione sanitaria che prevede un limite massimo di produzione pasti giornaliera?;
Domanda del: 23/04/2020 aggiornata il 23/04/2020 -
- CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE – Art. 5 – l’Appalto per la concessione del servizio di refezione scolastica, prevede l’utilizzo del centro cottura sito in Rocca di Papa Via Vecchia di Velletri snc, al fine di svolgere (non esclusivamente) ma prioritariamente il servizio di mensa scolastica. Il Centro Cottura dell’ente è legato ad una autorizzazione sanitaria che non prevede un limite massimo di produzione di pasti giornalieri.