Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI
Domanda del: 28/04/2020 aggiornata il 28/04/2020 -
Si comunica che in relazione alla situazione emergenziale ancora in atto e su proposta del Rup comunale, i termini della presente procedura di gara sono cosi rideterminati:
Termine presentazione delle offerte MERCOLEDI 3 GIUGNO 2020 ORE 12,00
Termine presentazione quesiti LUNEDI 25 MAGGIO 2020 ORE 12,00
Termine risposte ai quesiti VENERDI' 29 MAGGIO 2020
Prima seduta commissione di gara MERCOLEDI' 10 GIUGNO 2020
Termine per effettuazione sopralluoghi VENERDI' 22 MAGGIO 2020
Il Rup della Cuc
Dott. Rodolfo Salvatori