- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, la presente per richiedere i seguenti chiarimenti relativi al bando di gara per il servizio di mensa scolastica: - Rispetto a quanto richiesto nell’art.12 del Capitolato di gara “di garantire la fornitura mensile di pasti per 25 casi sociali indicati annualmente dai servizi sociale del Comune di Rocca di Papa” si chiede conferma che trattasi di n. 25 pasti mese. Si chiede inoltre di chiarire le modalità di consegna di tali pasti e se trattasi di pasti ulteriori rispetto a quelli scolastici indicati da CSA - Si chiede di fornire l’attuale morosità - Si chiede di fornire il prezzo a pasto attuale di gestione - In riferimento all’art. 3 del Capitolato di gara si chiede di fornire indicazioni circa la data di effettuazione del sopralluogo - Si chiede di indicare il numero di turno e orari di somministrazione per ciascun plesso scolastico - Rispetto all’allegato E inventario attrezzature si chiede di indicare meglio a quali locali appartengono gli elenchi perché su alcuni non viene menzionato il plesso/cucina - Si chiede di chiarire se i plessi indicati nell’allegato D sono tutti terminali in trasportato senza cucina - Suddivisione del numero dei pasti per ciascun plesso Restando in attesa di cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti. Dussmann Service S.r.l.
Domanda del: 30/04/2020 aggiornata il 30/04/2020 -
1. Si conferma che trattasi n. 25 pasti al mese per alunni segnalati dai servizi sociali già compresi all’interno del numero dei pasti conteggiati dalla CSA. 2. Si rimanda alle Faq pubblicate; 3. Il prezzo attuale a pasto è €. 4,54 al netto di Iva; 4. La data del sopralluogo viene stabilita in base ad apposita richiesta inoltrata dalla Ditta come stabilito dal bando di gara; 5. Numero dei turni e orari: CAMPI MATERNA 1 TURNO 80 PASTI 2 ASM
CAMPI ELEMENTRE 2 TURNI 180 PASTI 3 ASM
CENTRO URBANO MATERNA 1 TURNO 50 PASTI 1 ASM
CENTRO URBANO ELEMENTARE 1 TURNO 100 PASTI 2 ASM
GIARDINO DEGLI ULIVI 2 TURNI 150 PASTI 3 ASM 6.
Si provvederà a verificare l’elenco dell’allegato E ed eventualmente ad integrarlo;
7. i plessi indicati nell’allegato D sono tutti terminali in trasportato senza cucina.
Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Annalisa Gentilini