Informazioni e Assistenza
Assistenza tecnica all’iscrizione e partecipazione alle procedure telematiche
- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
Chiarimento
-
-
- si chiede di rendere noto il nome dell'attuale sistema informatico in uso;
- si chiede di specificare per ogni plesso scolastico l'orario di inizio mensa e gli eventuali doppi turni;
- si chiede infine di chiarire nel caso in cui un concorrente utilizzi un Centro cottura proprio (possibilità prevista nel Quadro economico), se il canone di locazione del Centro cottura Comunale vada comunque offerto e pagato
Domanda del: 30/04/2020 aggiornata il 30/04/2020 -
-
-
- l'attuale sistema informatico in uso è la piattaforma informatica fornita dalla Soc. Progetti e Soluzioni;
- Vedasi faq. precedenti;
- L’Appalto in oggetto prevede l’affidamento, in regime di concessione del servizio di mensa scolastica con utilizzo del Centro Cottura Comunale sito in V. Vecchia di Velletri per gli AA.SS. 2020/2021, 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025. Come previsto dal bando di gara l’offerta economica si costituisce di due aspetti (…) al punto 15.2 lett. b del bando di gara prevede espressamente “per un’assegnazione di punteggio massimo pari a 2,5 punti, afferirà al canone di locazione del centro cottura di proprietà dell'Ente da corrispondere allo stesso, per tutta la durata dell’appalto, a fronte dell’utilizzo del centro di cottura sito in Via Vecchia di Velletri snc – 00040 Rocca di Papa (Rm), in relazione al corrispettivo minimo posto a base di gara di € 500,00 (cinquecento/00)/mese, oltre IVA e massimo di € 1.500,00 (millecinquecento/00)/mese, oltre IVA. Il concorrente dovrà offrire il relativo canone/mese variabile nell’ambito della forbice ut supra indicata, ai fini della garanzia della giusta concorrenzialità”. Il Disciplinare di gare al paragrafo “procedura di aggiudicazione” prevede espressamente che : in assenza di una sola specifica delle specifiche di cui ai punti a) e b) suddetti, il concorrente sarà escluso dalla procedura di gara”.
Il Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Annalisa Gentilini
-