Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, si chiede conferma che trattasi di refuso il riferimento ai Criteri ambientali Minimi approvati con D.M 25/7/2011, e che di conseguenza occorre fare riferimento ai nuovi CAM (approvati con D.M 10/3/2020).
Domanda del: 04/05/2020 aggiornata il 04/05/2020 -
2) Si conferma che trattasi di refuso il riferimento ai Criteri ambientali Minimi approvati con D.M 25/7/2011, e che di conseguenza occorre fare riferimento ai nuovi CAM (approvati con D.M 10/3/2020).