Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, In riferimento all’art.4 CSA si chiede di chiarire quando parte e quando si conclude la mensa rispetto al calendario scolastico e alla media di 200 giorni scolastici da Voi indicati poiché di norma il servizio parte intorno alla metà di settembre e si conclude al 30 giugno determinando un numero di giorni scolastici pari a 175/180 giorni. Cordiali saluti, Dussmann Service S.r.l.
Domanda del: 26/05/2020 aggiornata il 26/05/2020 -
1. L’art. 4 CSA è stato predisposto tenendo conto della comunicazione inviataci dall’istituto Comprensivo Leonida Montanari che, per migliore comprensione, si allega alla documentazione di gara.
Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Annalisa Gentilini