Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
in merito alla relativa procedura di gara nell'art. 4 del bando vengono in evidenza 2 date da prendere in considerazione per la redazione dell'offerta tecnica: adozioni cani 2016 a agosto 2017 oppure 2017-2019? grazie saluti
Domanda del: 23/09/2020 aggiornata il 23/09/2020 -
L’art. 4 del bando e disciplinatre di gara nel quale vengono definiti i punteggi da attrribuire all’offerta tecnica nel punto A 1, per le adozioni dei cani si deve prendere in considerazione il n° dei cani presenti nella struttura e dati in adozione nel triennio 2017-2019.