Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
salve non riesco ad aprire il file relativo al DGUE grazie prego avere vostre delucidazioni
Domanda del: 09/10/2020 aggiornata il 09/10/2020 -
seguire la seguente PROCEDURA: 1) Scaricare il file in formato .xml denominato DGUE - elettronico allegato alla documentazione di gara; 2) aprire il link https://espd.eop.bg/espd-web/filter?lang=it , entrare come operatore economico, selezionare "importa un DGUE" e caricare il file scaricato al punto 1; 3) compilare dalla Parte II sino alla fine; 4) al termine stampare l'intero documento compilato sottoscriverlo ed allegarlo in formato cartaceo alla documentazione amministrativa; Per approfondimenti consultare il Regolamento Europeo per le istruzioni di compilazione al link: http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32016R0007&from=IT