Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
buongiorno, in riferimento al punto 11. del disciplinare di gara CONDIZIONI MINIME DI CARATTERE ECONOMICO-FINANZIARIO E TECNICO-PROFESSIONALI NECESSARIE PER LA PARTECIPAZIONE viene richiesto aver realizzato negli ultimi tre esercizi (2017 – 2019) un fatturato globale d’impresa non inferiore ad un importo pari al 200% e un fatturato specifico non inferiore del 120% dell’importo complessivo del presente appalto, tali fatturati vanno riferiti nel triennio o medio annui?
Domanda del: 15/10/2020 aggiornata il 15/10/2020 -
I requisiti minimi di carattere economico e tecnico indicati al punto 11. – lettere c) e d) – del bando di gara, ovvero il fatturato globale di impresa e l’importo di servizi analoghi realizzati nel triennio 2017 – 2019, richiesti nella misura rispettivamente del 200% e del 120% dell’importo indicato al punto 3.3 del bando stesso, sono da intendersi come valore complessivo minimo da realizzarsi nel triennio di riferimento. Non è richiesto alcun valore minimo annuo.