Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Buongiorno, si chiede di specificare se il sopralluogo è obbligatorio e se in tal caso lo fosse si richiedono istruzioni per accordare l'appuntamento. Inoltre si richiede se bisogna produrre attestato di avvenuto sopralluogo da inserire nei documenti di gara. Cordialità ERCOLANI GROUP SRLS
Domanda del: 15/10/2020 aggiornata il 15/10/2020 -
Il sopralluogo non è obbligatorio e comunque l’Ente non ne rilascia, qualora effettuato, attestazione di avvenuta esecuzione.