Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Salve, Si chiede di specificare il personale attualmente impiegato nello svolgimento dei servizi e quindi oggetto di clausola sociale, con indicazione della tipologia contrattuale (CCNL, monte ore, livello, qualifiche e mansioni). Grazie
Domanda del: 27/11/2020 aggiornata il 27/11/2020 -
Il personale impiegato nella gestione a vario titolo nel Cimitero di Monte Porzio Catone è il seguente: Un Operatore qualifica dirigente Full Times Un impiegato addetto al personale C2 24h Due Impiegate Amministrative Livello C2 40h 1 scatto Un Custode/addetto ai servizi cimiteriali D1 36h Un Custode/addetto ai servizi cimiteriali D1 24h Un Custode/addetto ai servizi cimiteriali D1 24h Un Custode/addetto ai servizi cimiteriali D1 40h 3 scatti Un Custode/addetto ai servizi cimiteriali D1 40h Un Custode/addetto ai servizi cimiteriali D1 36h 2 scatti Un Custode/addetto ai servizi cimiteriali D1 45h Un Custode/addetto ai servizi cimiteriali D1 36h 2 scatti Un Custode/addetto ai servizi cimiteriali D1 36h 2 scatti Contratto C.C.N.L. SERVIZI AUSILIARI ANPIT - NESSUNO ASSUNTO L.68/99.