Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In merito alla garanzia provvisoria si chiede di chiarire se sia necessaria poiché nel disciplinare è specificata che non è dovuta, ma sul portale è prevista la casella obbligatoria per il caricamento. Grazie.
Domanda del: 22/12/2020 aggiornata il 22/12/2020 -
Si precisa che la garanzia provvisoria a corredo dell'offerta è obbligatoria ai sensi articolo 93 del decreto legislativo n. 50 del 2016 Mentre il comma 10 dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016, riporateo erronemaneto ne diciplinare, contempla delle figure professionali non previste dal presente bando. Si conferma che tale garanzia dovrà essere allegata obbligatoriamente in fase di caricamneto della documentazione amministrativa sul portale telematico al fine dell'accredidamento alla procedura in oggetto.