Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
MODIFICA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE OFFERTE E QUESITI. FISSAZIONE NUOVA DATA DI APERTURA BUST
Domanda del: 24/12/2020 aggiornata il 24/12/2020 -
Aderendo a formale richiesta del Rup comunale si comunica che a causa delle restrizioni nei movimenti su tutto il territorio nazionale , causa rischio contagio da Covid 19. il termine di presentazione delle offerte è spostato al 19. Gennaio 2021, alle ore 12.00
Conseguentemente il termine ultimo per la presentazione di quesiti è fissato al 12 Gennaio 2021 ore 12.00 mentre la prima seduta di gara si terrà il giorno26 Gennaio 2021 alle ore 9.30
Il Rup della Cuc
Dott. Rodolfo Salvatori