Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con la presente, in considerazione dell'attuale emergenza sanitaria causa Covid 19 e dell'ultimo decreto che limita gli spostamenti fuori dalla regione di residenza, si chiede di rettificare il disciplinare di gara eliminando l'obbligo di effettuare il sopralluogo. In attesa di riscontro si porgono cordiali saluti.
Domanda del: 29/12/2020 aggiornata il 29/12/2020 -
In relazione all'emergenza epidemiologica in atto sul territorio nazionale, è stato prorogato il periodo di scadenza del presente bando al 19/01/2020, come meglio evidenziato e pubblicato nella piattaforma del bando. In considerazione di quanto detto, si specifica che i sopralluoghi e l'attestato di avvenuto sopralluogo potrà essere richiesto fino alla data di scadenza del bando, previa richiesta all’ ufficio Tecnico del Comune di Zagarolo Ing. Cesare Rinaldi 0695769207 cesare.rinaldi@comunedizagarolo.it