Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
si chiede entro quando è possibile fare richiesta per effettuare il sopralluogo e quali dati devono essere trasmessi
Domanda del: 29/12/2020 aggiornata il 29/12/2020 -
In relazione all'emergenza epidemiologica in atto sul territorio nazionale, è stato prorogato il periodo di scadenza del presente bando al 19/01/2020, come meglio evidenziato e pubblicato nella piattaforma del bando. In considerazione di quanto detto, si specifica che i sopralluoghi e l'attestato di avvenuto sopralluogo potrà essere richiesto fino alla data di scadenza del bando, previa richiesta all’ ufficio Tecnico del Comune di Zagarolo Ing. Cesare Rinaldi 0695769207 cesare.rinaldi@comunedizagarolo.it