Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento alla relazione tecnico-illustrativa ed alla possibilità di inserire A3, si chiede se sia possibile sostituire 1 A4 con 1 A3 o quanti A3 si possano aggiungere ai 12 A4 previsti
Domanda del: 12/01/2021 aggiornata il 12/01/2021 -
Si precisa che per quanto riguarda la Relazione B, non verranno prese in considerazione le facciate aggiuntive a quelle disciplinate dall'art. 16 del Disciplinare di Gara (ovvero 12 facciate).
Potranno essere inserite nelle relazioni pagine non più grandi del formato A3 (in sostituzione del formato A4) solo se riguardanti illustrazioni grafiche, diagrammi e simili, con esclusione di testi (resta inteso che sono comunque ammessi testi didascalici di supporto ai grafici e/o ai diagrammi).