Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
ERRATA CORRIGE
Domanda del: 08/02/2021 aggiornata il 08/02/2021 -
In relazione alla documentazione di gara pubblicata si comunica che, per mero errore materiale, nel disciplinare di gara è stato inserito nell’ oggetto che l’appalto comprende il servizio di assistenza e sorveglianza.
Trattasi di un refuso in quanto il servizio di assistenza e sorveglianza è interamente a carico del Comune e non previsto nel costo a base d’asta.
Il Rup Comunale