Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
GESTIONE DELLE SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA NELLE FASI POST ACCERTAMENTO, NOLEGGIO, CON MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA TARATURA ANNUALE DEL SISTEMA PER IL RILEVAMENTO ELETTRONICO DELLE INFRAZIONI AI LIMITI DI VELOCITA’ DELLE VIOLAZIONI ALL'ART. 142 DEL C.D.S (AUTOVELOX); NOLEGGIO E ADEGUAMENTO OVE PREVISTO E/O NECESSARIO PER LE APPARECCHIATURE ATTE AL CONTROLLO DELLE REVISIONI E DELLE ASSICURAZIONI DA INSTALLARSI NEL COMUNE DI ROCCA DI PAPA; GESTIONE DEL CONTENZIOSO : Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
VERBALE DI GARA N.2 | 23 novembre 2017 13:58:45 | Verbali |
VERBALE DI GARA N.1 | 23 novembre 2017 14:00:37 | Verbali |
verbale n. 3 del 29/11/2017 | 29 novembre 2017 11:47:20 | Verbali |